Cookie settings

We and our selected partners would like to use cookies or similar technologies to collect information about you for statistical, functional and marketing purposes.

GDGiulio Di Bello
Giulio Di Bello
Salve a tutti sono Lio e sono un artista napoletano. Sono 10 anni che faccio parte del mondo dei tatuaggi ma solamente 3 anni che tatuo. Ho incontrato "maestri" che mi hanno fatto capire realmente cosa significa apprendista e gavetta... Per questo amo sempre di più questo lavoro (passione)

Salve a tutti sono Lio e sono un artista napoletano. Sono 10 anni che faccio parte del mondo dei tatuaggi ma solamente 3 anni che tatuo. Ho incontrato "maestri" che mi hanno fatto capire realmente cosa significa apprendista e gavetta... Per questo amo sempre di più questo lavoro (passione)

0
No public boards

Related Images

✨“Tu, fino ad ora per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell’altro. Tu sarai per me unico al mondo e io sarò per te unica al mondo.”✨Sono il risultato di tutto quello che ho scelto #frasi #phrase #gemitaiz #font #braccioLine TattooSono sempre più diffusi, che siano sottili o spessi, dritti o circolari, neri o colorati…ma quale è il loro vero significato?Dopo un’attenta ricerca vi diciamo che in realtà non hanno un reale significato. Scelti oggi più che altro per una questione di stile, i line tattoo un tempo erano tatuaggi tribali e le linee dritte e circolari erano veri e propri segnali identificativi, una sorta di carta d’identità sulla pelle.Dubitando che i più ne conoscano il significato e che l’abbiano scelto per tale motivo, li troviamo comunque dei tatuaggi affascinanti.Happy new year 2019🎊 🎉🤟🏽 work from 2018Spero vi piaccia 🙏🏽2018 e stato un anno pieno di novità e soddisfazioni per me spero ma ho ancora tante novità per il nuovo anno e tanta  strada da fare,  Volevo ringraziaste tutti coloro che quest’anno mi hanno supportato ,Un grazie anche ai miei clienti che si sono fidati di me e del mio lavoro e soprattutto grazie alle persone che mi sostengono e mi spingono sempre a fare meglio !#Emink #eminktattoo #frontedelporto #officinatattoomilano #frontedelportotattoo #chicano #chicanoart #chicanotattoo #ghepardo ##romatattoo #roma #tarantolatattoo #animalstattoo #animals #wolftattoo #wolf #loveblackandwhite #tattoo #tattoovideo #blackandgreyrealismartistSono ancora un apprendista 😁Alcuni dei lavori di quest’anno eseguite nelle varie convention , guest a Roma/milano e nel mio studio @eminktattoostudio spero vi piaccia 🙏🏽work from 2018Alcuni deli lavori con soggetto animale eseguiti quest’anno Spero vi piaccia 🙏🏽2018 e stato un anno pieno di novità e soddisfazioni per me spero ma ho ancora tante novità per il nuovo anno e tanta  strada da fare,  Volevo ringraziaste tutti coloro che quest’anno mi hanno supportato ,Un grazie anche ai miei clienti che si sono fidati di me e del mio lavoro e soprattutto grazie alle persone che mi sostengono e mi spingono sempre a fare meglio !#Emink #eminktattoo #frontedelporto #officinatattoomilano #frontedelportotattoo #chicano #chicanoart #chicanotattoo #ghepardo ##romatattoo #roma #tarantolatattoo #animalstattoo #animals #wolftattoo #wolf #loveblackandwhite #tattoo #tattoovideo #blackandgreyrealismartist
Pergamena con scritto io sono ciò che sono👱🏼‍♀️Le donne sono angeli, e per questo noi uomini prestiamo loro immensa devozione per ciò che di importante svolgono nella nostra esistenza.👩🏼Il tatuaggio e l'amore sono per sempre!Arte del nostro Dan!Quando si dice che si nasce con la mano.... Ragazzo di 13 anni che mi tatua per la sua prima volta... Orologio di Amatrice fermo all’orario del terremoto che l’ha sconvolta due anni fa.Vorrei raccontarvi la storia di luna. Luna è una dolcissima cagnolina che è stata salvata da delle persone che l'amore non sanno nemmeno cos'è. L'associazione che Sabrina mi ha fatto scoprire mi ha ridato fiducia nel genere umano. Mi sono sentita onorata di aver potuto raffigurare la rinascita di luna e di aver tatuato la bellissima persona che l'ha resa possibile grazie Sabrina