Cookie settings

We and our selected partners would like to use cookies or similar technologies to collect information about you for statistical, functional and marketing purposes.

VRValerio Ristagno
Valerio Ristagno
🌹“La rosa parla di amore silenziosamente, in un linguaggio che comprende solo il cuore”🌹

🌹“La rosa parla di amore silenziosamente, in un linguaggio che comprende solo il cuore”🌹

0

Related Images

💘 “Il mare è tutto. Copre i sette decimi del globo terrestre. Il suo respiro è puro e rsano. È l'immenso deserto dove l'uomo non è mai solo, poiché sente fremere la vita accanto a sé. Il mare non è altro che il veicolo di un'esistenza soprannaturale e prodigiosa; non è che movimento e amore, è l'infinito vivente, come ha detto uno dei vostri poeti. Infatti, professore, la natura vi si manifesta co i suoi tre regni: minerale, vegetale, animale."💘🌊Quante inutili teorie sull’appartenersi si emettono. Il mare non ha mai detto alla terra “m’appartieni” e la terra non ha mai risposto al mare “ti posseggo”. Eppure non c’è mare che la terra non abbracci e non c’è terra che il mare non lambisca.🏔🌊Quante inutili teorie sull’appartenersi si emettono. Il mare non ha mai detto alla terra “m’appartieni” e la terra non ha mai risposto al mare “ti posseggo”. Eppure non c’è mare che la terra non abbracci e non c’è terra che il mare non lambisca.🏔Tatuaggio fatto a mia madre ma devo finire il cuore perchè era indecisa di che colore fare il cuore  😅😅😅😅La Porta sul Cuore. ❤️🌬“All’uscita dalla baia il vento è solo forza, sbriciola onde e infradicia le barbe.” ⚓️
Il cuore di un motociclista non si misura in pulsazioni...Ma in numero di giri!🌊Quante inutili teorie sull’appartenersi si emettono. Il mare non ha mai detto alla terra “m’appartieni” e la terra non ha mai risposto al mare “ti posseggo”. Eppure non c’è mare che la terra non abbracci e non c’è terra che il mare non lambisca.🏔La mia versione Old Scholl di una rosa che decora  un teschio verosimile👨🏻L’amore di un padre va oltre ad ogni cosa🧔🏻☠️“Perché non si oda grida di gioia, e che con speranza non guardi più al cielo l'uomo, e maledetto sia questo giorno da noi, pronti a evocare... il Kraken!” 🌊Chiudi il cuore in cassaforte e scorda la combinazione.