Cookie settings

We and our selected partners would like to use cookies or similar technologies to collect information about you for statistical, functional and marketing purposes.

BiBianca
Bianca
La scritta e fatta da mi figlia di 4 anni

La scritta e fatta da mi figlia di 4 anni

2

Related Images

La creazione di Adamo1999-2019 VENTI ANNI DI EVIL MACHINES Mamma e figlia tattooVorrei raccontarvi la storia di luna. Luna è una dolcissima cagnolina che è stata salvata da delle persone che l'amore non sanno nemmeno cos'è. L'associazione che Sabrina mi ha fatto scoprire mi ha ridato fiducia nel genere umano. Mi sono sentita onorata di aver potuto raffigurare la rinascita di luna e di aver tatuato la bellissima persona che l'ha resa possibile grazie SabrinaVorrei esaltare di più il nome e vorrei aggiungere la data di nascita in numeri romaniOrologio di Amatrice fermo all’orario del terremoto che l’ha sconvolta due anni fa.
Leone di San Marco e scritta in stile templare Quando si dice che si nasce con la mano.... Ragazzo di 13 anni che mi tatua per la sua prima volta... Madre e figlia👭Infinito con piuma e scritta Braccio internoMi histroria la llevo grabada e. Mi piel! #catrinatattoo #USD100 La creazione di Adamo