Cookie settings

We and our selected partners would like to use cookies or similar technologies to collect information about you for statistical, functional and marketing purposes.

FM
Federico Mingione
Io

Io

0

Related Images

Jupiter desde Io.Presa mia di coscuenza su una relazione deleterea .IO CAPO DEL MIO EGO . IO CAPO DEI MIEI MOSTRI.IO TENGO LORO PER IL COLLO.🧡SUNSET WHALE🧡Cover io di un vecchio tatuaggioQuesto "disegno" L'ho fatto io.. Non è un tatuaggio ma è un idea.. ✨“Tu, fino ad ora per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell’altro. Tu sarai per me unico al mondo e io sarò per te unica al mondo.”✨#Drago #Croce #ombra #Custode il mio vero Io che si rivela, e protegge il dono di Dio la Vita.
Questo disegno l'ho fatto io per prendere ispirazione! Pergamena con scritto io sono ciò che sono•Legami• Io&Te • Valentine's is in the air• Io sono solo il figlio di sti inverni bui 🌹Io un anno fa al mare con la mia famiglia ❤️❤️"Io non vivo, sopravvivo, sto, ancora in piedi, quindi trattengo il respiro e sto, ancora in piedi.Io sto sul fondo perché è l'unico riparoSono sopravvissuto nella pancia dello squalo."🦈Per info e appuntamenti contattatemi in privato.