Cookie settings

We and our selected partners would like to use cookies or similar technologies to collect information about you for statistical, functional and marketing purposes.

Sa
Sabrina
 Mi aiutate a capire il significato di questo tattoo vorrei tanto farlo

Mi aiutate a capire il significato di questo tattoo vorrei tanto farlo

0

Related Images

Ciaoo  a tutti  mi potete aiutare? Voglio sapere il significato di quell tatuaggioVorrei farlo o su un braccio o su una gambaIdee di cover up per questo? Salve a tutti sono Lio e sono un artista napoletano. Sono 10 anni che faccio parte del mondo dei tatuaggi ma solamente 3 anni che tatuo. Ho incontrato "maestri" che mi hanno fatto capire realmente cosa significa apprendista e gavetta... Per questo amo sempre di più questo lavoro (passione) Mimetico e dotato di molta intelligenza, questo mollusco vive trasportandosi nei nostri mari con eleganza Il messaggio che voglio comunicarvi è di salvaguardare il nostro pianeta, liberandoci dalla plastica che intossica i nostri mari e queste creature meravigliose. #plasticfree Japanese dagger (Tanto) with Geisha face
Vorrei esaltare di più il nome e vorrei aggiungere la data di nascita in numeri romaniIl mio terzo tatuaggio. Ogni mio tatuaggio a un significato di vita. Questo tatuaggio presenta la mia terza storia. Il mio terzo capitolo.Mi tanto mas recienteSai , vorrei viaggiare il mondo. Da piccolo avevo sta convinzione viaggiare il mondo per placare il dolore . Ora da grande vorrei iniziare , come un aereo plano viaggiare il mondo aprire le ali e iniziare a volare.Gorilla and Tanto bladeIl cacciatore.